Corso di INGLESE a Como e provincia.

Richiedi informazioni
19/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia Corso e lezione:  Inglese
Comune: Como
DESCRIZIONE
OBIETTIVI
Il corso di INGLESE, proposto da FormadHoc, si rivolge a tutti coloro che hanno la necessità di apprendere la lingua, dal livello base A1 a quello più avanzato C2.
Ciascun livello del corso è pensato con l’obiettivo di soddisfare differenti esigenze: da quelle di chi si reca nel paese per turismo e svago fino a quelle ben più approfondite di chi intende lavorare e magari trasferirsi nel paese di cui studia la lingua.
In ogni caso ciascun corsista riuscirà a comunicare e a possedere una conoscenza linguistica sempre adeguata al proprio livello di apprendimento, grazie a docenti italiani oppure madrelingua che lo seguiranno passo dopo passo.

SEDI
Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende).

TIPOLOGIA
Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate.

ARGOMENTI
Il corso introduce progressivamente alla conoscenza della lingua inglese. Nei livelli di base i corsi mirano alla presentazione dei concetti grammaticali, insieme allo sviluppo dell'espressione e della comprensione orale, necessarie per sostenere le principali situazioni di vita quotidiana o lavorativa. Mentre, nei livelli più avanzati, vengono approfonditi gli impieghi specifici della lingua, in situazioni più complesse, incentivando lo studente all’espressione fluida e a una comprensione più naturale, con maggiore importanza accordata alla conversazione.
Il metodo didattico è comunicativo e propone un uso della lingua che consente di esprimersi sin dai livelli di base. I concetti grammaticali vengono consolidati grazie al supporto di materiale di studio efficace e stimolante, sia in aula sia per le esercitazioni a casa. In ogni caso i partecipanti sono costantemente sostenuti nel superamento delle difficoltà di esposizione e di comprensione orale.

CERTIFICAZIONI
A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire le certificazioni di lingua inglese riconosciute a livello internazionale (First, TOEFL ecc.), attraverso percorsi di studio personalizzati.
Infine, se interessati a conseguire la certificazione BULATS (Business Language Testing Service), con esami in sede, occorre scegliere il corso di INGLESE BUSINESS.
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Via Gerolamo Borsieri, 26
22100 Como (CO)
www.formadhoc.it

Annunci gratuiti a Como