Baby sitter, ripetizioni

Dettagli
Descrizione
Ciao genitori 🙂
ho 35 anni e sono diplomata come educatrice di asilo nido. Ho iniziato a dare ripetizioni ai bambini delle elementari quando avevo 15 anni e, da allora, non ho più smesso di occuparmi di bambini e ragazzi. Ho, quindi, 20 anni di esperienza con bambini di età diverse, dai 3 mesi fino ai 15 anni.
Amo stare con i bambini, prendermi cura di loro, giocare, aiutarli nei compiti e, soprattutto, creare con loro un rapporto di fiducia e rispetto.
A distanza di anni, alcuni dei bambini che ho accudito, ormai ragazzi, sono ancora rimasti in contatto con me.
Per chi fosse interessato, posso fornire privatamente le mie referenze.
Ho orari molto flessibili e sono disponibile a valutare diverse esigenze, sia occasionali che continuative.
Non sono automunita, ma sono disponibile ad occuparmi dei vostri bambini anche presso il mio domicilio. Abito tra le scuole e l'asilo di Olgiate Comasco, quindi in una posizione davvero comoda.
Per maggiori informazioni potete contattarmi in privato. 😊