Addetto servizi mensa F/M/NB

Dettagli
Descrizione
Mansione
Hai maturato un minimo di esperienza nella mansione di addetto mensa? Sei alla ricerca di un contratto con orario part time? Abbiamo un'interessante opportunità di lavoro da proporti presso una società con sede a Bellagio.
Responsabilità
Ti occuperai di supportare in cucina nella preparazione dei pasti, impiattamento e servizio ai tavoli.
Avrai occasione di lavorare in un team in via di costruzione, sarà un'opportunità stimolante e sfidante.
Competenze
E' indispensabile essere automuniti, l'orario di lavoro è dal lunedì alla domenica su due turni settimanali con un giorno di riposo: il primo turno dalle ore 11.00 alle ore 14.00 ed il secondo turno dalle ore 17.30 alle ore 20.30 Se sei interessato candidati subito, offriamo un contratto iniziale di un mese con possibilità di continuità a lungo termine.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Posizione
