Inserisci

ERBA UFFICIO CON BOX

  • ERBA UFFICIO CON BOX
  • ERBA UFFICIO CON BOX - Foto 2
  • ERBA UFFICIO CON BOX - Foto 3
  • ERBA UFFICIO CON BOX - Foto 4
  • ERBA UFFICIO CON BOX - Foto 5
  • ERBA UFFICIO CON BOX - Foto 6
  • ERBA UFFICIO CON BOX - Foto 7
  • ERBA UFFICIO CON BOX - Foto 8
  • ERBA UFFICIO CON BOX - Foto 9
  • ERBA UFFICIO CON BOX - Foto 10
Pubblicato il  07/04/2026

Dettagli

Prezzo: 200.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipologia: Altro
Metri quadri (m²): 100
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: F (DL 192 del 18/08/05), IPE 328, IPE 49 KWh/m² anno
Comune Erba

Descrizione

L'immobile rappresenta una straordinaria opportunità nel mercato immobiliare, situato in una posizione privilegiata nel centro della città. La sua posizione strategica consente un facile accesso alle principali infrastrutture e servizi, tra cui banche, uffici postali, negozi e la stazione ferroviaria.
Dotato di un'autorimessa per garantire un sicuro e comodo parcheggio per i veicoli, l'immobile offre anche un sofisticato impianto di allarme per garantire la massima sicurezza e tranquillità.
Gli interni dell'immobile sono caratterizzati da finiture di alta qualità, tra cui portoncino blindato d'ingresso, doppi vetri che contribuiscono a ridurre il rumore esterno e a migliorare l'isolamento termico. Inoltre, è presente un moderno videocitofono che consente di identificare i visitatori prima di permettere loro l'accesso.Divisione interna: ingresso, ampio locale reception, 2 ampi uffici, antibagno e bagno. Classe energetica "F" EP gl, nren 328,49 kwh/m2a

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 05/02/2014
Whatsapp