VALENTI S 01 50 cc rif. 24016377
Dettagli
Descrizione
VALENTI S 01 50 cc
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 10000
Immatricolazione: 09/2023
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Benzina
Potenza: 2 kW / 3 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:6
Colore esterno: Rosso
Colore interno:
Garanzia:
Carrozzeria: Moto - Altro
Cilindrata: 50
Cilindri: 1
Porte:
Posti:
Equipaggiamenti:
Descrizione fornita dal venditore:
MOTO VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO
Valenti SM 50, la moto motard perfetta per chi cerca agilità, stile e divertimento immediato. Il colore Rosso acceso ne esalta il carattere sportivo, mentre le linee decise richiamano le moto da competizione in versione mini.
Un'occasione più unica che rara: mezzo elaborato, monoproprietario, con appena 100 ore di utilizzo e soli 1.000 km percorsi. Sono disponibili tutti gli accessori originali, per un mezzo praticamente come nuovo e pronto all'uso.
Ideale per neopatentati, appassionati o come mezzo agile per gli spostamenti quotidiani, questa Valenti SM 50 si distingue per la cura con cui è stata mantenuta.
Caratteristiche principali:
- Alimentazione: Benzina
- Cilindrata: 49 cc
- Potenza: 2 kW
- Cambio: Manuale
- Km: 10000
- Immatricolazione: 09/2023
- Categoria: Motard
Veicolo elaborato con tutti i pezzi originali disponibili
Un'opportunità imperdibile per chi cerca una moto giovane, curata e con un utilizzo davvero minimo.
? MEZZO FINANZIABILE – Chiedi info in sede per piani su misura
? SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA e ALL'ESTERO
? ASSISTENZA LINK MOTORS: gestiamo tutto noi!
? PRATICHE BUROCRATICHE, radiazioni e passaggi in sede
? GARANZIA MECCANICA attivabile con formula dedicata
La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali.
*Chiedere a Link Motors Via Ronzoni, 28 Cermenate (CO) telefono: 351793*
Malgrado l'attenzione e la dedizione che riserviamo ai nostri veicoli, la pubblicazione potrebbe contenere imprecisioni. Per questo gli annunci non costituiscono titolo contrattuale e ogni dato sarà verificato durante la formalizzazione dell'accordo.









