Inserisci

Addetto/a alle Pulizie Civili Notturne – Lasnigo (CO)

Addetto/a alle Pulizie Civili Notturne – Lasnigo (CO)
Pubblicato il  15/07/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Lasnigo

Descrizione

Profilo

Adecco ricerca, per azienda cliente operante nel settore multiservizi, una figura di Addetto/a alle Pulizie Civili Notturne per attività di sostituzione ferie presso importante realtà produttiva del territorio.


Sede di lavoro: Lasnigo, provincia di Como


Periodo di lavoro: dal 03/08/2026 al 29/08/2026 (sostituzione ferie)


Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 22:00 alle 06:00 (40 ore settimanali)


Inquadramento: CCNL Multiservizi – Livello 3, categoria Operai, 1450€ lordi mensili


La risorsa si occuperà di attività di pulizia e sanificazione degli ambienti civili, garantendo ordine e igiene degli spazi assegnati.



Skill e Professionalità

.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 6045
Vedi tutti gli annunci