YVES ROCHER cerca nuovi/e CONSULENTI DI BELLEZZA Como
Un’attività unica e stimolante, da gestire in piena autonomia,
decidi tu quanto tempo dedicare , in base ai tuoi impegni e alla tua flessibilità !
Non serve alcuna quota di iscrizione e non ci sono vincoli ,
Possibilità di Carriera
Contattaci per ricevere tutte le info per entrare in squadra.
Consorzio commerciale di energia elettrica e gas ricerca agenti/agenzie.
Pagamento al 25 del mese successivo di produzione.
È garantita la tracciabilità dei servizi.
Per informazioni inviare curriculum o chiamare.
Mansione
Per azienda del settore tessile, zona Cabiate, siamo alla ricerca di un commerciale estero e buyer. Lavoro a giornata, da lunedì a venerdì, contratto iniziale tramite agenzia, finalizzato all'inserimento in azienda.
Responsabilità
La persona dovrà occuparsi di gestire i clienti esteri, con i relativi ordini da mandare avanti e dovrà occuparsi anche della gestione, all'occorrenza, delle vendite.
Competenze
E' richiesto diploma in lingue o laurea, con una reale buona conoscenza della lingua inglese e francese parlata e scritta. E' richiesta una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e alla vendita. Preferibile una buona dimestichezza con i sistemi informatici, per eventuali necessità di gestione del sito internet.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Per azienda cliente, operante nella produzione di sistemi di sollevamento industriale e con un posizionamento di mercato di alto livello, ricerchiamo un/una TECNICO COMMERCIALE – VENDITORE per la regione Lombardia.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata avrà un ruolo importante nello sviluppo e nella promozione di soluzioni di sollevamento sottogancio, rivolgendosi a un mercato finale qualificato.
L’attività di vendita è prevalentemente consulenziale e spesso orientata a soluzioni tecniche customizzate, non limitate a un’offerta a catalogo standard. La figura lavorerà a stretto contatto con clienti che richiedono contenuto tecnico e affidabilità del fornitore.
il candidato avrà il compito di sviluppare il mercato di riferimento da 0, costruendolo dall’inizio identificando, approcciando e fidelizzando nuovi interlocutori commerciali (costruttori, industria manifatturiera, cantieristica, noleggiatori di gru).
Non è previsto il presidio del mercato della Distribuzione.
Responsabilità principali
Sviluppo commerciale su nuovi clienti e prospect qualificati
Approccio tecnico in fase di prevendita e analisi delle esigenze del cliente
Trasmissione di informazioni chiare e strutturate al back office per la redazione di offerte tecnico-commerciali
Coordinamento con responsabile commerciale e ufficio tecnico per la definizione di soluzioni su misura
Monitoraggio dell’attività commerciale e partecipazione, se necessario, a fiere ed eventi di settore
Requisiti
Esperienza nel settore della vendita in ambito industriale (preferibilmente 2–3 anni)
Spiccata attitudine alla vendita consulenziale
Ottime capacità relazionali, comunicative e di ascolto
Autonomia organizzativa e disponibilità a trasferte sul territorio assegnato e, all’occorrenza, a livello nazionale, nonché alle principali fiere di settore
Disponibilità a presenziare presso la sede aziendale per un giorno a settimana
Patente B
Titoli preferenziali
Diploma a indirizzo tecnico
Esperienza nella vendita di soluzioni di sollevamento industriale
Conoscenza degli accessori di sollevamento e della normativa di riferimento
(Direttiva Macchine, D.Lgs. 81/08, norme tecniche di prodotto)
Eventuale pacchetto clienti già acquisito
Cosa offriamo
Inserimento diretto in un’azienda strutturata, solida e in crescita, con posizionamento premium sul mercato
Percorso di formazione tecnica e commerciale continuativa, supportato da una academy tecnica interna
Affiancamento strutturato, soprattutto in fase iniziale
Obiettivi di vendita e KPI commerciali commisurati alla seniority del profilo inserito
Progetto professionale orientato alla costruzione di una relazione di lungo periodo, con concrete opportunità di crescita professionale e retributiva
Strumenti di lavoro: auto aziendale, telefono, PC, sistemi di reportistica
Inquadramento e retribuzione
CCNL Metalmeccanica Industria
Retribuzione iniziale: 35.000 euro lordi annui
Benefit: sistema incentivante sulle vendite, auto aziendale, telefono e PC aziendali, welfare e carta prepagata per le spese vive
EASY LINE TELECOMUNICAZIONI STORICA AGENZIA MASTER NAZIONALE, BUSINESS PARTNER ITALIA AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA, RICERCA AGENTI AMBOSESSI SERI E DINAMICI, CON PROVATA ESPERIENZA SPECIFICA NEL SETTORE DELL'ENERGIA PER IL MERCATO BUSINESS E CONSUMER.
SI OFFRONO:
- LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO E CONOSCIUTO
- COMPENSI PROVVIGIONALI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI
- DINAMISMO
- COMPETENZA
- ASSISTENZA COMMERCIALE
- SERIETA'
- GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA
- CERTEZZA E PUNTUALITA' DEI PAGAMENTI
- PAGAMENTI A 30 GIORNI
- POSSIBILITA' DI ACCONTI ANCHE OGNI 15 GIORNI
- GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS
- PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MENSILI
SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO.
INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI.
(astenersi perditempo e coloro non in possesso dei requisiti richiesti)
Agente immobiliare anche prima esperienza – settore Immobili per l’impresa
Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa?
Le agenzie immobiliari Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa, del Gruppo Tecnocasa, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza, per ampliamento personale da inserire nel proprio team.
Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa si rivolgono al mondo immobiliare aziendale quindi del commercio e dell’industria, l’attività del futuro collaboratore sarà volta esclusivamente a negozi, uffici e capannoni.
Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale.
Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
Buone capacità di comunicazione
Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
Spirito intraprendente e dinamico
Capacità di lavorare in team.
Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di:
Gestire ed ampliare il portafoglio clienti
Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate
Organizzare e condurre le visite degli immobili
Mantenere relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità
Cosa offrono le agenzie del Gruppo:
Un marchio noto con una rete capillare
Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance
Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo
Supporto costante
Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari
Ambiente stimolante e dinamico
Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare!
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
“Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”
Adacta S.r.l., parte di Admaiora Holding, ricerca Agenti di Vendita POS per ampliare la nostra rete commerciale in collaborazione con Worldline Merchant Services Italia. Offriamo soluzioni di pagamento per esercenti di ogni settore, con provvigioni elevate e reali opportunità di crescita.
Le tue responsabilità:
Ricerca Nuovi Clienti: Individuare merchant in target con i nostri servizi.
Presentazione Servizi: Promuovere le soluzioni di pagamento e l'ecosistema Admaiora.
Consulenza Clienti: Aiutare i clienti nella scelta della soluzione più adatta.
Requisiti:
Passione per le vendite e attitudine B2B.
Proattività, autonomia (automunito/a) e forte ambizione.
Partita IVA e iscrizione come agente di commercio.
Cosa Offriamo:
Provvigioni alte e compensi ricorrenti per 120 mesi.
Incentivi mensili e MBO annuali.
Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office).
Crescita professionale e opportunità di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc.).
Condizioni:
Contratto: Tempo pieno, Agenzia, Tempo indeterminato.
Retribuzione: €2.000 - €6.000 al mese (bonus, commissioni, premio di produzione).
Orario: Lunedì - venerdì (no weekend).
Esperienza Precedente: 1 anno come agente di commercio (preferibile).
Chi Siamo:
Adacta S.r.l. è una Società Benefit che collabora con Worldline, leader nei sistemi di pagamento, offrendo soluzioni sicure e assistenza post-vendita costante.
Candidati subito e entra a far parte del nostro team!