RICERCA AGENTE VENDITA MANDATI ENERGIA - GAS PAGAMENTO SETTIMANALE COMO
Consorzio ENERGIA ELETTRICA - GAS Ricerca Agenti/Consulenti con minima esperienza nel settore energetico
DUAL RESIDENZIALE fino a 300,00 euro
Possibilità apertura Ufficio/Negozio su Zona di riferimento del candidato
GARANTITO PAGAMENTO SETTIMANALE DELL'INTERO GETTONE
Forniamo inoltre la totale tracciabilità dei servizi tramite portale dedicato.
Per informazioni inviare curriculum o chiamare
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli:
Addetti vendita : le risorse si occuperanno della vendita di prodotti e servizi, cassa, pulizia negozio ed assistenza al cliente.
**Requisiti:**
- Diploma di scuola superiore o equivalente
- Esperienza pregressa nelle mansioni elencate
**Cosa offriamo:**
- Contratto a tempo determinato
- Retribuzione annua lorda competitiva
- Orario di lavoro full-time giornaliero
- Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Luogo di lavoro: 22070 Montano Lucino CO
ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000
Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026
Chi siamo
Il Gruppo Spuma è una realtà in forte crescita nel settore hospitality e ristorazione sul Lago di Como, composta da:
- SPUMA – società di catering & banqueting premium per eventi
- UNA FINESTRA SUL LAGO – ristorante fine dining a Carate Urio
- ONDA – trattoria moderna italiana, pop e frizzante, in riva al lago a Cernobbio
La posizione
Stiamo cercando un/una Senior Sales da inserire stabilmente nel team commerciale di SPUMA, la nostra divisione catering & banqueting premium. Hai anni di esperienza sul campo, sai leggere un cliente ancora prima che parli, e trasformi ogni briefing in una proposta che non si rifiuta? Sei la persona che vogliamo al tavolo — anzi, che vogliamo a tutti i tavoli.
Responsabilità principali
- Sviluppo strategico del portafoglio clienti B2B e B2C: acquisizione, fidelizzazione e crescita del valore per cliente
- Gestione end-to-end delle opportunità commerciali: dal primo contatto alla firma del contratto
- Elaborazione di proposte commerciali complesse in collaborazione con il team creativo e operativo
- Gestione autonoma della pipeline e reportistica strutturata al management
- Presidio delle relazioni con i key account e dei clienti ad alto potenziale
- Contributo alla definizione della strategia commerciale e supporto nello sviluppo di nuovi mercati
Competenze richieste
- Esperienza consolidata in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore catering, eventi, hospitality o luxury
- Capacità di gestire trattative complesse con interlocutori di livello senior (HR director, event manager, C-suite)
- Precisione e rigore nella gestione di offerte, scadenze e CRM — nessun lead si perde, nessuna deadline si manca
- Approccio strategico: sai distinguere le opportunità che vale la pena coltivare da quelle che non portano da nessuna parte
- Ottima padronanza degli strumenti digitali (CRM, suite Office/Google, presentazioni professionali)
- Inglese fluente (scritto e parlato) — indispensabile
- Autonomia, proattività e forte orientamento al risultato
- Passione autentica per il mondo food, eventi e ospitalità di qualità
- Design e Fashion oriented
Cosa offriamo
- Inserimento stabile e a lungo termine in un gruppo in forte espansione
- Ruolo con reale impatto sulla strategia commerciale del brand
- Ambiente professionale, dinamico e orientato all'eccellenza
- Pasto durante il servizio evento e buoni pasto per i giorni in ufficio
- Retribuzione commisurata all'esperienza, con possibilità di crescita nel ruolo
- Contatto diretto con clienti e progetti di alto profilo: luxury brand, corporate, private & wedding events
- Piano incentivi sull’acquisizione di nuovi lead
Candidatura
Se pensi che il tuo profilo sia in linea con questa posizione, inviaci la tua candidatura tramite la piattaforma oppure via email:
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Seguici su Instagram: @
La RO.AN GROUP, azienda multiservizi, ricerca partnership a cui affidare mandati nazionali con le primarie aziende dei settori:
- TLC
- ENERGIA E GAS
- NOLEGGIO A MEDIO E LUNGO TERMINE
- PAY TV
- INFORMATIC TECNOLOGY
- ASSICURATIVO
Si offre:
- Back Office centralizzato;
- Portale informatico per controllo produzione;
- Gestione diretta del cliente
- Formazione diretta dei Partner;
- Piani provvigionali top Agency;
- Gare Mensili, Trimestrali, Annuali
- Contratto di lavoro a Norma di legge
Si richiede:
- Propensione ad attitudini commerciali;
- Capacità di gestione delle risorse umane;
- Autonomia ed iniziativa nella gestione del lavoro;
- Capacità di organizzare la propria attività sulla base di efficaci strategie commerciali.
Agente di commercio - Settore Oil & Gas (Autotrazione)
Mansione
Randstad Italia, divisione delivery center permanent, in collaborazione con Agenti FNAARC, ricerca per azienda leader nel settore della lubrificazione industriale e dell'autotrazione, specializzata nella distribuzione di lubrificanti di alta qualità, grassi, oli idraulici e soluzioni chimiche per la manutenzione meccanica, un:
Agente di commercio Plurimandatario
Zona di competenza: Lombardia
Target clienti: officine riparazione, concessionarie, flotte di trasporto, aziende di logistica, imprese edili e movimento terra, ricambisti automotive.
L'azienda offre:
Contratto di collaborazione con partita IVA Plurimandato;
Gestione di un portafoglio clienti già avviato;
Formazione tecnica e supporto commerciale costante;
L'offerta economica e il piano provvigionale saranno discussi e gestiti direttamente dall'azienda in sede di colloquio.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
Gestire e consolidare il portafoglio clienti affidato sul territorio lombardo;
Sviluppare nuove opportunità di business presso aziende del settore Automotive;
Fornire consulenza tecnica sui prodotti (lubrificanti, oli speciali, additivi) per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti;
Monitorare il mercato locale e l'attività della concorrenza nella zona assegnata.
Competenze
Forte attitudine commerciale e capacità di gestione autonoma del lavoro;
Esperienza avanzata nella vendita B2B;
Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore dei lubrificanti o da mercati affini con background tecnico;
Proattività, orientamento ai risultati e ottime doti relazionali;
Iscrizione Enasarco (o disponibilità ad effettuarla).
Se desideri lavorare in una realtà solidale, che mette a disposizione un pacchetto clienti già strutturato e prodotti all'avanguardia per il mondo industriale e automotive, invia la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
AGENTE/COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO
Agenzia Master
di SPRINT ENERGY SRL, Azienda di energia elettrica,
Seleziona Commerciali di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO.
Vogliamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio.
Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualità e quantità (circa 3-4 appuntamenti al giorno)
Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi.
Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato.
SI OFFRE:
- Gestione e sviluppo pacchetto clienti
- Back office centralizzato ed altamente qualificato
- Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita
- Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto
- Continuo ed efficace programma di formazione e supporto
- Piano provvigionale ad alti livelli di mercato ( Piano mandato diretto)
- Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target
- Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali
- Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale
Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature,
sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse.
Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato dell' Energia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente e dinamica.
Per candidarsi inviare il proprio CV
Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Cantabria Labs Difa Cooper ricerca un Area Manager- Area Dermatologica che abbia maturato un’esperienza significativa e pluriennale nel ruolo e nel settore farmaceutico, preferibilmente dermatologico.
La persona inserita riporterà direttamente al Medical Sales Director nella gestione del team di Informazione Medico Scientifica nelle aree di sua competenza. Tra le principali responsabilità di ruolo rientrano:
1. Formazione e coaching di ciascun componente del proprio team, operando in collaborazione con le altre funzioni aziendali;
2. Incentivare e sostenere la collaborazione all’interno del team, favorendo sinergie e scambio di informazioni;
3. Condividere con la Direzione Commerciale gli obiettivi di sviluppo di ciascun componente del suo team, individuando soluzioni per lo sviluppo del business;
4. Analizzare costantemente il territorio, la concorrenza, dati di vendita e coordinare l’attività degli ISF con ruolo di agenti monomandatari;
5. Collaborare con le altre funzioni aziendali nella gestione degli Opinion Leaders della propria area di competenza.
La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato una pluriennale esperienza professionale nel ruolo presso aziende preferibilmente appartenenti allo stesso settore.
Leadership, capacità relazionali, organizzative, spiccato orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi assegnati completano il profilo.
Cosa offriamo:
Si offre inserimento immediato a tempo indeterminato.La retribuzione annua lorda prevista è di € 55.000 – € 68.000 lordi annui (commisurata alle effettive competenze) Inquadramento cat A (Quadro)
Benefit aziendali: Auto ad uso promiscuo (assegnazione a Car Policy aziendale), PC, Smartphone, Carta carburante
I percorsi di crescita retributiva e professionale all'interno dell'azienda si basano su criteri oggettivi, trasparenti e neutri rispetto al genere, legati alle performance periodiche e allo sviluppo delle competenze.
Informazioni Contrattuali, Retributive e di Trasparenza (D.Lgs. 96/2026)• Contratto applicato: CCNL Industria Chimico-Farmaceutica