RICERCA SEGNALATORI E PROCACCIATORI
Annunci suggeriti

Consulente Commerciale - Finanza e Assicurazioni - Sede centrale di Legnano
Diventa Consulente Finanziario/Assicurativo di Riferimento a Legnano, Rho e Busto Arsizio – Entra in Agenzia Minesi Reale MutuaVuoi crescere in un ruolo consulenziale ad alto contenuto relazionale, con un portafoglio clienti reale da ereditare e un percorso di carriera definito? Agenzia Minesi – Reale Mutua, punto di riferimento sul territorio di Legnano, Rho e Busto Arsizio, sta inserendo nuovi Consulenti Commerciali Finanziari/Assicurativi in ottica di ricambio generazionale.Perché questo ruolo è diverso: - Portafoglio clienti da ereditare: ti prepariamo a gestire un importante pacchetto clienti dell’agenzia, con trasferimento graduale in 24/36 mesi. - Percorso formativo certificato: formazione tecnica (finanziaria, assicurativa, normativa) e commerciale continuativa, con affiancamento on the job a colleghi senior. - Struttura e supporto: agenda, strumenti digitali, attività di marketing locale e supporto organizzativo costante per sviluppare la tua base clienti. - Condizioni economiche competitive: rimborso spese mensile fino a 2.500 euro in fase di start, oltre a provvigioni e premi al raggiungimento degli obiettivi. - Ambiente stabile e riconosciuto: entri in un’agenzia storica, parte di un gruppo solido come Reale Mutua, con cultura collaborativa e attenzione al work?life balance. Chi stiamo cercando: - Persone ambiziose e orientate al risultato, con interesse per i temi finanziari, assicurativi e/o legali. - Età indicativa 25–50 anni. - Buone capacità relazionali, ascolto attivo e comunicazione chiara con clienti privati e piccole imprese. - Residenza o domicilio nelle province di Milano, Varese o Como. - Gradita esperienza precedente in ambito consulenziale, commerciale, finanziario/legale o nella gestione del cliente; valutiamo anche prime esperienze con forte motivazione. Come si lavora con noi: - Modello ibrido: attività in presenza presso la sede di Legnano almeno 3 giorni a settimana, con possibilità di smart working per attività di gestione e pianificazione. - Pianificazione con il tuo tutor/senior: obiettivi definiti, momenti strutturati di feedback, tappe chiare di crescita professionale.
Vedi annuncio
ADDETTI ALLESTIMENTO SCAFFALISTA dal 22.06 al 26.06 - Como
Manpower srl per nuova apertura nel settore della GDO seleziona: ADDETTI/E ALL’ ALLESTIMENTO SCAFFALI La figura si occuperà del prelievo e del controllo della merce, sistemazione in appositi scaffali secondo un ordine prestabilito. Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico non esitare a candidarti! Requisiti: Precisione e buona capacità di organizzazione Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni Orario di Lavoro: FULL TIME 40 ore su turni Si offre breve contratto in somministrazione della durata di cinque giorni lavorativi, con contratto dal 22/06/2026 al 26/06/2026 Luogo di lavoro: Como (CO)
Vedi annuncio
AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO
La BOONDER SPA, operante nel segmento B2B degli appalti, ricerca, per ampliamento della propria rete commerciale, agenti di commercio plurimandatari nel settore edile, metalmeccanico industriale, agroalimentare, elettronico informatico, ecc.. Si offre contratto di agenzia con provvigioni ai massimi livelli di mercato. E' richiesto essere in possesso di partita iva o disponibilità ad aprirla. Valutiamo sia figure senior che figure junior. Per candidarsi allegrare cv.
Vedi annuncio
Agente immobiliare anche prima esperienza
Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa? Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza. Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale. Siamo alla ricerca di candidati che abbiano i seguenti requisiti: Buone capacità di comunicazione Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi Spirito intraprendente e dinamico Capacità di lavorare in team Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di: Gestire ed ampliare il portafoglio clienti Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate Organizzare e condurre le visite degli immobili Mantenimento di relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità Cosa Offriamo: Un marchio noto con una rete capillare Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo Supporto costante Premi produzione Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari Ambiente stimolante e dinamico Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare! Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) “Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”
Vedi annuncio
ADDETTO/A VENDITE RETAIL TELECOMUNICAZIONI - PART TIME
Etjca S.p.a. Per importante realtà attiva nel settore delle telecomunicazioni e servizi, la filiale di Cantù seleziona 3 CONSULENTI DI VENDITA per 3 store della Provincia di Como. Descrizione e caratteristiche della posizione: Il consulente di store partecipa in modo proattivo e collabora con il team di vendita per il raggiungimento degli obiettivi indicati dal brand. Si occupa di supportare i clienti durante l'esperienza d'acquisto, garantendo chiarezza, trasparenza e in generale un servizio di qualità all'interno del punto vendita. Ruolo e Responsabilità: - Accogliere e assistere i clienti in modo proattivo nel processo di acquisto di prodotti e servizi, fornendo consulenza - Descrivere le nuove offerte, tariffe e opzioni, consigliando soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente - Gestire la vendita in ottica di fidelizzazione, garantendo la piena soddisfazione del cliente - Attivare nuovi contratti e inserire aggiornamenti tramite gestionale interno, in ottica di raggiungimento degli obiettivi Requisiti richiesti: - Esperienza anche minima nella vendita consulenziale, preferibilmente di prodotti hi tech, piani telefonici o energia, finanziari e assicurativi - Ottime skills informatiche - Ottimo spiglio commerciale e proattività con orientamento a obiettivi e risultati - Ottime doti comunicative e di ascolto, orientamento al cliente - Disponibilità a lavorare PART TIME, su turni, nei weekend e in giorni festivi È prevista formazione continua e affiancamento all'interno di un ambiente giovane e dinamico. Orario di lavoro: PART TIME 24 ore settimanali su turni 6 giorni su 7 - fascia oraria 8:30 - 20:30 Sede di lavoro: Cantù - Erba - Montano Lucino (una figura per ogni sede) Tipologia contrattuale: inziale contratto di somministrazione con finalità di inserimento a tempo indeterminato (o apprendistato in caso di profili junior) - CCNL TERZIARIO CONFCOMMERCIO Ral 23-27k da riparametrare al part time Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Part-time ?50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Conoscenze informatiche, tecnologia e app Conoscenza preferibile di prodotti hi tech, telefonia, energia, prodotti finanziari e assicurativi Tecniche di vendita
Vedi annuncio
Impiegato/a commerciale
Profilo Adecco Italia S.p.A. ricerca, per azienda cliente operante nel settore impiantistico, un/a Impiegato/a Commerciale con esperienza. Requisiti Esperienza pregressa di minimo 2 anni in ruoli commerciali orientati allo sviluppo di nuovi clienti e alla crescita del portafoglio; Buon utilizzo del computer e degli strumenti informatici, con capacità di gestione in autonomia delle principali attività operative quotidiane; Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con il cliente, sia telefonico sia di persona; Organizzazione, precisione e capacità di lavorare per obiettivi, gestendo in modo efficace le priorità. Responsabilità Ricerca attiva di nuovi clienti, inclusa la gestione di attività di cold call strutturate e finalizzate alla generazione di opportunità commerciali; Sviluppo e consolidamento delle relazioni con i clienti attuali, garantendo un elevato livello di servizio e continuità nella collaborazione; Pianificare e programmare appuntamenti commerciali con i clienti; Elaborare preventivi in modo accurato e puntuale, in linea con le richieste dei clienti e con le politiche commerciali aziendali. Competenze Utilizzo autonomo del computer e degli strumenti informatici, inclusi posta elettronica e applicativi d’ufficio per la gestione dell’attività commerciale. Spiccate capacità relazionali e predisposizione al contatto con il cliente, con approccio professionale orientato all’ascolto e alla costruzione di relazioni durature. Buone capacità organizzative e orientamento a lavorare per obiettivi, mantenendo focus sui risultati commerciali richiesti. Previsto inserimento con contratto a tempo determinato iniziale, con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì, 08:00 - 17:00 con pausa. Luogo di Lavoro: Erba (CO) Retribuzione: Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza, con possibilità di crescita professionale all’interno di un contesto strutturato. CCNL Metalmeccanici Industria, liv. D1 o D2 in base all'esperienza. Skill e Professionalità Ottime doti comunicative e capacità relazionali I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedi annuncioScopri tutti gli annunci per la tua ricerca
Vedi tutti gli annunciDettagli
Descrizione
Attività
Segnalazione di opportunità per l'acquisizione di incarichi di ingegneria e architettura.
Requisiti
Conoscenze in ambito immobiliare, industriale, artigianale, commerciale e privato. Capacità di individuazione preventiva di interventi progettuali.
Condizioni
Compenso provvigionale definito su incarico acquisito
Aree Operative : Tutta Italia
Inviare presentazione profilo tramite mail