Lenno....Lago di Como
Dettagli
Descrizione
Lenno – Lago di Como
In una delle località più affascinanti del Lago di Como, proponiamo in vendita splendido appartamento di circa 95 mq, situato al piano terra di una trifamiliare, completamente ristrutturato e arredato con gusto, pronto da abitare.
L'immobile si distingue per l'ingresso indipendente e per l'ampio giardino privato che circonda l'abitazione sui quattro lati, offrendo privacy, tranquillità e spazi ideali per momenti di relax all'aperto.
Gli ambienti interni, recentemente rinnovati con cura e attenzione ai dettagli, risultano luminosi, accoglienti e funzionali. La vendita comprende l'intero arredamento, consentendo di entrare immediatamente in una casa elegante e perfettamente rifinita.
Completa la proprietà un comodo box singolo.
Una soluzione esclusiva, ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze, nel suggestivo contesto di Lenno, a pochi minuti dalle rive del Lago di Como e dai principali servizi.









